Assistenza Clienti: 080 99 55 014

Modalità di Pagamento

Pagamenti 100% sicuri e garantiti su Professional World

Il pagamento può avvenire mediante: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno.

– Carta di credito
E’ possibile effettuare i pagamenti con carta di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, Carta Maestro e Carta Aura.
Il pagamento con carta di credito avviene attraverso un sistema crittografato SSL sul sito PayPal.
In nessun caso Professional World conoscerà il numero della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.

– Paypal
Paypal è il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale.
Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a Paypal.
Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Maestro, Carta Paypal e Carta Aura.

– Bonifico bancario anticipato
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di Professional World.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.
L’ordine verrà evaso al ricevimento della conferma del pagamento.
Il bonifico dovrà essere intestato a:

World Professional di Moramarco Daniela
Via Casale, 1 – Gravina in Puglia (BA) 70024

IBAN: IT55B0846041500013012004662
Codice BIC / Swift : ICRAITRRCS0

– Pagamento alla consegna / Contrassegno
Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. E’ possibile effettuare ordini in contrassegno per un importo massimo di 999,00€.
Il corriere applica un supplemento di 5,00 euro sul totale. Al momento della consegna il Cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al Corriere in denaro contante.
Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto.