Assistenza Clienti: 080 99 55 014

Spedizione

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere:
SDA
per l’Italia
DHL
per l’estero

Spedizione

La spedizione avviene dal lunedì al venerdì, tramite corriere espresso SDA, con consegna entro 3-5 giorni lavorativi.

Professional World garantisce la massima cura e professionalità nell’imballaggio dei prodotti, garantendo il minimo rischio di ricevere la merce danneggiata.

Il corriere SDA effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il destinatario della spedizione deve contattare il numero dell’assistenza clienti SDA 199 11 33 66, affinché si accordi per la riconsegna, comunicando il numero della spedizione.
Nel corso dell’ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

Ci scusiamo sin da ora se dovessero verificarsi dei ritardi durante la consegna della merce, saremo comunque sempre a vostra disposizione per interpretare le vostre esigenze, necessità e consigli.
Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo commerciale@professionalworld.it

Tracking della spedizione

È disponibile un servizio di tracciatura (tracking) dell’ordine: indicativamente entro 24 ore dalla spedizione della merce, Professional World fornisce via e-mail il numero di spedizione al cliente, il quale può rintracciare la spedizione direttamente sul sito www.sda.it.

Spese di Spedizione

Italia: € 10,00 per ogni collo. GRATIS per un acquisto minimo di € 75,00
Europa: € 15,00 per ogni collo. GRATIS per un acquisto minimo di € 100,00

All’estero: Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco.
Dopo aver inserito gli articoli che ti interessano nel carrello, procedi nella pagina del CARRELLO ed inserisci la tua nazionalità. Il nostro sistema aggiornerà il costo della spedizione, indicandoti il costo finale.
Per acquisti di materiali ingombranti o particolarmente pesanti o fragili, le spese di spedizione verranno comunicate di volta in volta al Cliente.